Scoperta nuova serie su Rai2…peccato sia quasi finita!

Ebbene sì, ne ho scoperta un’altra… Si chiama E-Ring ed è un incrocio tra il Jag e 24… Non per la trovata puramente Baueriana di girare gli episodi in ‘tempo reale’, ma per le tematiche sull’antiterrorismo. C’è la politica e poi ci sono le azioni sul campo. Qui non si parla di CTU di Los Angeles ma del quinto e più importante anello del pentagono, l’anello E (E-Ring, appunto!). Tra gli attori ci sono persone note agli appassionati di film e telefilm come la sottoscritta. Abbiamo Kerr Smith (il Jack di Dawson’s Creek) che interpreta il capitano Bobby Wilkerson, c’è Benjamin Bratt (Detective Curtis di Law and Order) nei panni del maggiore (???) James "JT" Tisnewski , Kelly Rutherford (la Lily van der Woodsen  di Gossip Girl) nelle vesti di Samantha Liston e Dennis Hopper (che vi dico a fare chi è?!) come colonnello Mcnulty.
Bella serie, bel cast, belle storie. Peccato che dopo una sola stagione sia stata chiusa… Che ci volete fare, capita!
Ora mi sto ingeniando per mettere le manine sugli episodi che mi sono persa…
bax
E.
Questa voce è stata pubblicata in Telefilm. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Scoperta nuova serie su Rai2…peccato sia quasi finita!

  1. __Anna__ ha detto:

    Patatinaaa… non avevo dubbi che quacuna di voi si stesse vedendo questa serie… ghgh…
    Io l\’ ho fortunatamente (il culo grande serve pur a qualcosa :P) l\’ ho beccata alla seconda puntata e me la sono vista tutta… Yuppy
    Bratt è un maggiore non hai sbagliato, puoi levare i punti escamativi… ed altra notiziola che ti dono cosìn perchè sei tu :)… la serie è prodotta dal quel vecchio volpone di Jerry Bruckheimer…
    Ovviamente Kerr quando non fa il gay, ha un suo altissimo perchè.. GHGH
    Ti lascio il link del sito ufficiale, se per caso vuoi spulciarlo http://www.fxuk.com/series/ering/ 
    CIAOOOO STELLINAAAAAAA 3000 baci…..

  2. Eleonora ha detto:

    Grazie tesora! Eheh…mi pareva strano che nessuna l\’avesse addocchiata… che palle però! ieri l\’hanno lasciata così in sospeso…grrrrr hihihi
    te l\’ho detto ultimamente che tvb?!
    bax
    E.

Lascia un commento